Condividiamo con i Clienti ogni documento e ogni decisione di suo interesse, con l’ausilio di strumenti informatici sicuri e alla portata di tutti.
Condivisione dei documenti
A seguito del conferimento dell’incarico verrà creata una “cartella” condivisa con il Cliente, il quale potrà visualizzare in ogni momento i documenti relativi alla sua pratica.
![](https://www.legalaffairs.it/italy/wp-content/uploads/2020/03/Cartella-condivisa.png)
Condivisione delle scadenze e degli appuntamenti
Le scadenze e gli appuntamenti verranno condivisi con il Cliente in modo tale che lo stesso, se lo riterrà, potrà trovarne traccia nella sua agenda digitale.
![](https://www.legalaffairs.it/italy/wp-content/uploads/2020/03/Condivisione-scadenze.png)
Condivisione dello stato di avanzamento della pratica
Nella cartella condivisa il Cliente troverà sempre un report che illustra lo stato di avanzamento della pratica.
![](https://www.legalaffairs.it/italy/wp-content/uploads/2020/03/Condivisione-dello-stato-di-avanzamento-della-pratica.png)
Condivisione della contabilità
Nella cartella condivisa il Cliente troverà la copia dei seguenti documenti
- preventivi
- scontrini, ricevute, distinte di bonifico attestanti le spese sostenute nello svolgimento della pratica
- note pro-forma non saldate
- fatture emesse dai Professionisti a fronte dei pagamenti ricevuti
![](https://www.legalaffairs.it/italy/wp-content/uploads/2020/03/Condivisione-della-contabilita.png)
Trasparenza in concreto ed efficienza
La condivisione, come da noi intesa, non è solo trasparenza in concreto nei confronti del Cliente, ma si traduce in efficienza dell’attività professionale svolta.